Get Adobe Flash player

 

 

 

Nel 2009 l’azienda Kraco Racing decide di intraprendere una nuova avventura nel mondo automobilistico assecondando la passione per le auto sportive.

 

I servizi offerti sulle auto riguardano i seguenti ambiti:

·         L’elettronica

·         L’impianto frenante

·         L’assetto

·         Gli scarichi

 

L’elettronica

Gli interventi possono essere eseguiti con due modalità differenti:

1.      Con l’uso di moduli aggiuntivi Dynojet, sia con installazione dedicata dalla stessa Dynojet oppure, ove non disponibile, con applicazioni appositamente realizzate. Per motori sovralimentati viene usata la centralina CMD mentre per motori aspirati, salvo esigenze particolari, viene impiegata la PCV.

2.      Altra possibilità è la sostituzione della centralina di serie con centralina totalmente gestibile. Il prodotto da noi più usato è della Emerald, azienda inglese che vanta un ottimo rapporto qualità/prezzo ed elevata affidabilità.

 

L’impianto frenante

Il lavoro sui freni va dalla semplice sostituzione dei tubi rivestiti in acciaio fino alla sostituzione delle pinze e dei relativi dischi. I marchi impiegati  per questo intervento sono principalmente Tarox e Brembo.

 

L’assetto

Per quanto riguarda il reparto sospensioni l’officina Kraco Racing fa uso di prodotti Ohlins, azienda leader nel settore.

 

Gli scarichi

Nel caso degli scarichi le opzioni offerte sono due:

1.      Il prodotto di serie molto valido Supersprint

2.      Per palati fini, gli impianti Ajko che vantano una lavorazione eccellente garantendo riduzioni sensibili di peso e un notevole incremento prestazionale.

 



       
      Impianti frenanti TAROX                                    Assetti OHLINS                                     Scarichi Stradali e Racing   - Supersprint  - Ajko





Per info: Tel.0773/542843